About


Notice: Undefined variable: default_sidebar_position in /var/www/clients/client1/web1/web/wp-content/themes/templatic-blogr/page.php on line 28
Giulia Bristot Fioribrì Percoto

Mi chiamo Giulia

Classe 1991, un’inguaribile romantica, libri e fiori la mia più grande passione sin da bambina.
Amo la natura, il profumo del legno, della pioggia, dell’erba appena tagliata, del muschio e delle violette in primavera.
Tutto questo fa parte del mio passato, presente e futuro, sono emozioni da ricordare e da vivere sempre ed è quello che desidero trasmettere con i fiori.
Sensazioni e significati, perché regalare fiore è un gesto elegante e mai scontato.

I miei fiori preferiti?

Tulipani, peonie, giacinti e narcisi!

Giulia Bristot Fioribrì Percoto
Giulia Bristot Fioribrì Percoto

Dopo i corsi di Arte Floreale, non contenta, decido di conseguire il diploma di FloralDesign europeo (Florcert) in Slovenia.
Continuo tutt’ora a seguire i corsi di aggiornamento e a collaborare con la Verdant School, che mi ha dato l’opportunità di partecipare con il team della scuola al concorso floreale internazionale di Doue la Fontaine, dove abbiamo vinto il primo premio.

Perché Fioribrì?

Cercavo un nome che mi rappresentasse e mi è bastato frugare nelle mie radici, unendo i fiori al mio cognome (Bristot), mi è sembrato perfetto per sentirmi a casa nel mio laboratorio Fioribrì nato nel 2014.