Wedding

Ho sempre amato i matrimoni: le emozioni, le decorazioni e gli abiti sfarzosi delle spose. Quand’ero bambina mi divertivo a disegnare l’abito che avrei indossato da grande.
Oggi disegno per ogni coppia l’addobbo ideale, venendo incontro ai vostri gusti e richieste.
Assieme a voi progetto l’allestimento floreale in ogni minimo dettaglio, accostando colori, fiori di stagione e materiali con creatività e tecnica, seguendo il mio stile e le tendenze del settore.

Vi presento alcuni dei lavori che più mi hanno emozionato

Charlotte e Fabien

Due cuori uniti dall’amore per la montagna, Fabien italo-francese amante del Friuli decide insieme a Charlotte di celebrare il loro sogno in Villa Elodia.
Tinte pastello, Verdi e legno hanno incorniciato ogni attimo della giornata.
Eleganza e raffinatezza le parole d’ordine per questo amore.
Foto di Alen Karupovic

Julie e Patrick

Ci siamo conosciuti grazie a Federica del team Wedding Italy punto di Fuga.
Le idee di Julia e Patrick, amanti del Friuli ma di origini austriache, mi hanno coinvolta nei preparativi e nonostante la pioggia di agosto il risultato è stato magnifico.
Una location in mezzo alle vigne nel collio Goriziano, una famiglia unita, una ciurma di amici e tanta felicità.
Foto di Oh Ella Wedding Photography

Marianna e Francesco

Italiani ma trasferiti in Scozia per lavoro, abbiamo iniziato i preparativi a distanza ed è stato uno scambio continuo di idee ed emozioni fino all’ultimo giorno.
Un’antica chiesetta affrescata nel cuore di Cividale per scambiarsi le promesse e una location tipicamente friulana a Buttrio per un ricevimento all’insegna del divertimento, il tutto incorniciato da colori pastello e da uno stile decisamente Boho.
Foto di Ilaria e Andrea